Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Cancelleria per l’ufficio: 10 prodotti che vorrai provare

Oggigiorno la cancelleria si arricchisce di articoli innovativi, aggiornatissimi, immancabili nei nostri moderni uffici

Quando parliamo della sezione cancelleria, non possiamo non pensare a tutto quel materiale necessario per scuola e ufficio, come matite, raccoglitori, penne a sfera, nastri adesivi, colla, etichette, evidenziatori, forbici, post-it, cucitrici.

Non solo, però, perché oggigiorno la cancelleria si arricchisce di articoli innovativi, aggiornatissimi, immancabili nei nostri moderni uffici, che, in questo modo, sono completati nel corredo, per efficienza ed utilizzo, con novità tecnologiche e non, in grado di facilitarci molti compiti e renderci il lavoro più fluido, organizzato e meno faticoso.

Vediamo insieme una selezione di articoli di cancelleria per ufficio, rappresentativi per modernità ed innovazione, unitamente ai vantaggi tradizionali:

 

  1. Caricatore universale Usb Leitz, ideale per non avere mai più batterie scariche, è un caricatore portatile per smartphone e tablet in grado di caricare tre dispositivi nello stesso tempo, per eliminare i fili “vaganti” sopra e sotto la scrivania, e garantire una tecnologia sempre efficiente.

 

  1. Gestione contatti Cardscan, la nuova generazione degli schedari. Oggi, infatti, con questo innovativo sistema, è possibile tenere sotto controllo tutti i contatti, sia commerciali che dei fornitori, o altro, scannerizzando il bigliettino da visita e sincronizzandolo nel pc.

 

  1. Filtri per stampanti laser, per ovviare al problema delle polveri sottili emesse da stampanti laser, fax e fotocopiatrici, che rendono l’aria degli uffici più inquinata di quella presente nelle vicinanze di un’autostrada mediamente trafficata! Per bloccare le emissioni di microparticelle di toner fino al 99%, al fine di ridurle e quasi del tutto annientarle, per un ambiente più sano e pulito.

 

  1. Timbro a secco Ideal, perfetto per un risultato visivo particolarmente notevole. Per stupire clienti o colleghi tramite una presentazione innovativa, ricorrendo ad un sigillo o ad un’etichetta adesiva in rilievo, da applicare su documenti e brochures, con un nuovo sistema di timbratura.

 

  1. Cucitrice S21, una novità nel campo delle pinzatrici, poiché è l’unica con cucitura piatta del punto, dettaglio che consente l’eliminazione del 40% del volume d’ingombro dei documenti archiviati.

 

  1. Penna Digitale 2.0 Staedtler, straordinario oggetto di lavoro, che non solo facilita l’operazione, ancora in uso, degli appunti manuali, ma consente di convertirli in un testo digitalizzato, in grado di essere riprodotto su un dispositivo digitale, come pc ma anche tablet o smartphone, a mezzo Bluetooth.

 

  1. Tastiera laser Epic, elemento altamente innovativo, leggera, trasferibile, pratica, con il vantaggio di poter essere usata ovunque. Facilmente adattabile ad ogni dispositivo, è trasportabile grazie alle sue dimensioni e peso ridotti.

 

  1. Distruggi documenti Auto+ Rexel, per non attendere minuti interminabili davanti all’apparecchio per triturare la carta, ecco una vera innovazione. Dotato di un sistema che cattura i fogli di carta direttamente dal cassetto dove vengono messi, li distrugge velocemente e in maniera perfetta.

 

9.Perforatori per fogli, indispensabili per organizzare archivi cartacei in raccoglitori ad anelli. Disponibili a 2 fori o a 4 fori, con punzoni di ricambio e perforatori per spessori particolarmente alti, fino 300 fogli.

 

  1. Leggio con righello professional, con sezioni inferiori e superiori che scorrono e si regolano in base alla misura e al formato del documento. Contiene fino a 250 fogli ed è disponibile con 6 angoli di inclinazione, da 25 a 75, e con righello magnetico riposizionabile. Quando non serve, si ripiega in maniera da poter essere riposto occupando lo spazio di un foglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.