Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Attrezzature ristorazione a prezzi mai visti con le promozioni Allforfood

Come migliorare qualità e produttività della propria attività di ristorazione? Con Allforfood.com,bar, hotel,pasticcerie, gelaterie, macellerie e ristoranti approfittano di un’offerta di 40mila attrezzature e macchine alimentari. Una selezione pressoché esclusivamente Made in Italy, abbinata a promozioni che tagliano i prezzi senza scendere a compromessi sulla qualità.

Animato da una sincera passione per la qualità italiana, lo store presenta quasi esclusivamente prodotti di provenienza nazionale. Quelli di importazione sono meno del 2%, selezionati con la massima cura per fornire al cliente la medesima efficienza garantita dalla proposta italiana.

A comporre l’offerta sono Fimar, Ilsa, Framec, Enofrigo, Tecfrigo, Tecnodom e tanti altri brand prestigiosi, presentati a condizioni vantaggiose. Merito delle partnership consolidate con produttori e fornitori, che consentono al negozio digitale di applicare prezzi convenienti e di mantenere un catalogo completo e aggiornato con le ultime novità.

Entrando nel dettaglio della proposta, le sezioni principali sono Attrezzature Per La Ristorazione, Forniture Alberghiere e Arredamento Professionale. Ci sono affumicatori da cucina, barbecue, cucina industriale, arredamento in acciaio inox, forno professionale, impastatrici, cucine da incasso e molto altro ancora. Tutto ciò che serve per l’arredamento o l’ammodernamento di ristoranti, pizzerie, macellerie, gelaterie e tutte le altre attività afferenti al settore della ristorazione, con sconti eccezionali nella sezione Le Nostre Offerte.

Con un’interfaccia a misura delle esigenze dell’utente, è assicurata un’esperienza di shopping online semplice e sicura. Bastano pochi click per mettere nel carrello i prodotti e procedere al pagamento (via carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna con anticipo del 30%), oppure richiedere un preventivo gratuito. La risposta arriva in pochi secondi direttamente sulla casella e-mail.

Il cliente di Allforfood.com è tutelato anche per quanto riguarda le spedizioni, affidate ai principali corrieri internazionali e sempre assicurate. La merce viene recapitata in tutto il mondo, in tempi brevi, e molti degli articoli sono in pronta consegna.

La professionalità del team di assistenza è a disposizione del cliente prima, durante e dopo la vendita. Il customer care è multicanale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »