Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Roma c’è Cowo®, il coworking che rende il lavoro un’esperienza migliore

Qualità delle soluzioni e attenzione al networking. È quello che accomuna gli spazi coworking Roma di Cowo®. La Rete dei Coworking Indipendenti, composta da oltre 100 spazi in tutta Italia e in Svizzera, ha costruito nella Capitale una vivace comunità di professionisti, legati a una proposta articolata, che riesce a interpretare, con efficacia, ogni necessità lavorativa: dagli uffici singoli alle sale riunioni. La distribuzione è strategica, con una copertura che interessa sia il centro città che le zone più periferiche. E con Cowo® “coworking is a labour of love”(cit. dal Cowo® Manifesto).

Protagonista di ogni spazio è il valore delle relazioni tra professionisti. Oltre alle attività ordinarie, vengono infatti organizzati incontri ed eventi. La strutturazione dell’offerta passa da tantissime opzioni, che includono postazioni condivise, uffici singoli, sala riunioni, contesti di lavoro all’aperto, spazi per eventi, spazi storage e molto altro.

A dispetto di altre cornici urbane, a Roma la proposta di spazi di coworking è inferiore alle effettive necessità dei tanti professionisti presenti in città. Ciò determina un servizio mediamente caro. Scegliendo invece gli spazi del Network Cowo®, il coworker può approfittare di una proposta fatta di sostenibilità, economica e operativa.

Ci sono infatti spazi con un livello economico più che accessibile e condizioni vantaggiose per l’utilizzatore. Per conoscere, in dettaglio, la proposta relativa alla Capitale basta accedere al portale ufficiale di Cowo® (https://cowo.it/). Qui sono riportati, su una mappa interattiva, i diversi coworking.

Selezionando poi lo spazio di proprio interesse, vengono presentate le caratteristiche di ogni singola struttura all’interno della scheda. Non sono indicati solo i servizi, ma anche riferimenti telefonici ed email, indirizzi e indicazioni stradali, foto degli spazi, informazioni sulle community professionali, materiali di presentazione, orari di apertura, nomi dei referenti e molto altro. Con il form di contatto, si può infine inviare subito una comunicazione al coworking di proprio interesse, oppure contattarlo telefonicamente.

Come scoprire, in dettaglio, tutti gli spazi che compongono l’offerta relativa a Roma? Niente di più semplice, digita ora https://cowo.it/ e approfitta di un modello di coworking in cui la relazione viene prima del business.

Più informazioni su

Commenti

Translate »