Agerola inaugurato il belvedere del Parco Corona, un successo per Luca Mascolo

Agerola inaugurato Agerola inaugurato il belvedere del Parco Corona, un successo per Luca Mascolo, dopo la Colonia Montana .  Luca Mascolo sta macinando risultati su risultati. Ieri festa grande poi continuano gli eventi , riportati da Positanonews nella sezione eventi costiera amalfitana, di Agerola, che noi chiamiamo da sempre la Svizzera della Campania. Tanti gli […]

Più informazioni su

Agerola inaugurato Agerola inaugurato il belvedere del Parco Corona, un successo per Luca Mascolo, dopo la Colonia Montana .  Luca Mascolo sta macinando risultati su risultati. Ieri festa grande poi continuano gli eventi , riportati da Positanonews nella sezione eventi costiera amalfitana, di Agerola, che noi chiamiamo da sempre la Svizzera della Campania. Tanti gli eventi, nella Colonia Montana , per esempio,  il concerto di Nicola Piovani,  Sal Da Vinci e  Lina Sastri.

L’inaugurazione del Belvedere di Parco Corona, terrazza panoramica a picco sul mare, che così come la Colonia Montana è stata completamente ridisegnata per essere ancora più suggestiva è stato un momento importante per la Comunità agerolese. 

“Dopo il Parco della Colonia Montana, la comunità di Agerola si riappropria di uno spazio, di uno dei luoghi più romantici della Costa d’Amalfi – dice Mascolo – . E’ il Belvedere del Parco Corona: location di eccellenza e punto strategico della crescita inarrestabile di Agerola.”

Mascolo, e Positanonews lo ha scritto in tempi non sospetti, sta diventando un riferimento per la Campania, già capogruppo PD alla ex Provincia di Napoli, ora presidente dell’ Ente Idrico, con il suo filo diretto con Renzi , visti anche i risultati e l’incremento del turismo per la sua città, la possibilità di andare o meno alla Camera diventa quasi solo una sua scelta.. Complimenti “Felice”.. Ad Maiora

 

Più informazioni su

Translate »