Storico musicista e docente, si è spento a 88 anni
Amalfi: addio al prof. Gaetano Vuolo
La comunità di Amalfi è in lutto per la scomparsa del professor Gaetano Vuolo, nato e residente ad Amalfi, spentosi serenamente a Nocera Superiore all’età di 88 anni.
Figura conosciuta e apprezzata da intere generazioni, il professor Vuolo ha dedicato la propria esistenza alla famiglia e alla musica, distinguendosi per le sue qualità umane e professionali. Il suo ricordo resta vivo in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui esperienze di vita e di formazione.
A darne il doloroso annuncio sono i figli Giovanni, Filomena e Alessandro, le sorelle Raffaella e Michela, i nipoti Valeria, Giulia, Gaetano Emanuele, Andrea Gaetano e Stefania, insieme a tutti i parenti.
La salma giungerà nella mattinata di domani, domenica 19 luglio presso la Chiesetta di Sant’Anna ad Amalfi, dove sarà possibile rendere omaggio al professore. Le esequie saranno celebrate lunedì 20 luglio, alle ore 10, nella Cattedrale di Sant’Andrea Apostolo, che accoglierà familiari, amici e cittadini per l’ultimo saluto.
Nel rispetto della volontà della famiglia, in luogo dei fiori si invitano quanti desiderano ricordare il professor Gaetano Vuolo a dedicare una preghiera o un’opera di bene, nel segno dei valori che hanno ispirato tutta la sua vita.
La redazione di Positanonews si unisce al dolore della famiglia Vuolo ed esprime le più sincere e sentite condoglianze.



