Sorrento, effetto Crans-Montana, chiusa discoteca che violava protocolli di sicurezza
Sorrento, effetto Crans-Montana, chiusa discoteca che violava protocolli di sicurezza.
L’’eco della tragedia di Crans-Montana nei controlli dei carabinieri a Sorrento: discoteca sospesa.
Il rispetto della normativa antincendio nel focus dei controlli dei militari dell’Arma in costiera.
I carabinieri della stazione locale hanno ispezionato un locale notturno, nel pieno di una serata musicale.Considerate le violazioni in materia di sicurezza e sulle regolamentazioni di sicurezza, l’evento è stato interrotto. L’attività, invece, è stata sospesa.
Quello che è stato rilevato dagli uomini del capitano Mario Gioia è un campionario di violazioni. Dagli estintori posizionati in modo irregolare al piano antincendio non adeguato alla planimetria del locale fino all’impianto antincendio non a norma.
Il titolare della discoteca è stato denunciato e sanzionato per oltre 17mila euro.

