Logo
Positano si emoziona: promessa d’amore per Melissa Mastro e Vito Amendola, a giugno il “sì”

Positano Melissa Mastro e Vito Amendola scelgono l’intimità per la loro promessa d’amore: un momento solo per loro in attesa del matrimonio che si terrà a giugno

POSITANO – Una giornata dal sapore intimo e profondo, lontana dai riflettori ma carica di significato. Oggi Melissa Mastro e Vito Amendola hanno compiuto un passo importante nel loro percorso insieme, scegliendo di vivere la loro promessa d’amore in modo riservato, solo loro due, presso l’incantevole scenario del Comune di Positano.
Un momento essenziale, autentico, quasi sospeso nel tempo, in cui a parlare sono stati gli sguardi, le emozioni e la consapevolezza di un futuro condiviso. Nessuna folla, nessun clamore: solo la forza di un legame che cresce e si consolida nel silenzio delle cose vere.
Una scelta che racconta molto della coppia, della volontà di custodire gelosamente un passaggio così significativo, rendendolo ancora più speciale e personale.
Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo mese di giugno, quando Melissa e Vito diranno il loro “sì” davanti a parenti e amici, condividendo con tutti la gioia di questo amore.
Positano si conferma ancora una volta scenario di storie sincere, dove anche i momenti più semplici sanno trasformarsi in ricordi indelebili.