Logo
Sconfitto l’Agerola nel recupero con l’Apice

La partita fu sospesa al termine del primo tempo per un malore accusato dall’arbitro, ora gli agerolesi non sono riusciti nell’impresa di ribaltare il risultato

Recupero – L’Agerola è stato sconfitto nel recupero con l’Apice.

La partita fu sospesa al termine del primo tempo per un malore accusato dall’arbitro, ora gli agerolesi non sono riusciti nell’impresa di ribaltare il risultato.

Si voleva provare a ribaltare lo 0-1 con il quale si era andati negli spogliatoi prima della sospensione della partita. Il gol di Schinnea, a pochi minuti dal fischio di inizio del secondo tempo, ci tagliato di fatto le gambe.

Metabolizzare la sconfitta e ritrovare la cattiveria agonistica che è stata smarrita negli ultimi impegni. Bisogna ricaricare subito le batterie e guardare avanti. Domenica attende la difficile sfida con il San Vito Positano.

GiSpa