Logo
Gli auguri di Gaspare Apicella e di Positanonews ad Annino Gargano

Gli auguri di Gaspare Apicella e di Positanonews ad Annino Gargano

Sede di prestigio per il nostro conterraneo, l’amalfitano dr. Annino Gargano, destinato dal Ministero al comando della questura di Bari . Gargano ritorna in Puglia, terra natia della sua bella consorte, e proprio a Bari dove è stato, tempo addietro, capo della squadra mobile.
Prestigiosa carriera quella di Annino Gargano, figlio dello storico preside dell’istituto per il turismo di Amalfi e dell’alberghiero di via Calenda a Salerno e sindaco di Amalfi e presidente della Provincia di Salerno f.f.. Negli Ultimi anni Annino è stato a capo di importanti questure , ricevendo anche l’incombenza di un grave incarico per la sicurezza a livello nazionale.

Abbiamo pubblicato la notizia prestigiosa per tutta la Costiera amalfitana, poi di Salvatore Gagliano ex sindaco di Praiano, dal direttore Michele Cinque, da tutta la redazione e da Gaspare Apicella rinnoviamo i nostri auguri.
Congratulazioni dal nostro giornale.