Logo
Compleanno

Vico Equense festeggia i 42 anni di Rosario Starace tra musica, tradizione e affetto

2 novembre 2025 | 16:52
Share0
Vico Equense festeggia i 42 anni di Rosario Starace tra musica, tradizione e affetto

Vico Equense. Una splendida festa al ristorante “Da Gighetto” per celebrare il compleanno del mitico Rosario Starace, che ha spento le sue 42 candeline circondato dall’affetto di parenti ed amici.
L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni tra musica popolare, canti e balli della tradizione che hanno reso la serata ancora più coinvolgente e autentica. A rendere omaggio a Rosario con la loro energia e passione sono intervenuti Isidoro Caso e Raffaele Venosi del gruppo folkloristico “Paranza ro Tramuntan”, che hanno animato la festa con le sonorità e i ritmi tipici del territorio.
Un evento perfettamente riuscito grazie all’instancabile impegno di mamma Anna, della sorella Lucia e delle adorabili nipotine Enza e Annuccia, che hanno curato ogni dettaglio con amore, trasformando la serata in un momento indimenticabile.
Rosario, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza, gli auguri e la gioia condivisa in questo giorno speciale.
La redazione di Positanonews si unisce agli amici e alla famiglia nel rivolgere a Rosario Starace i più sinceri auguri di buon compleanno, augurandogli tanta felicità e nuovi traguardi da festeggiare sempre con lo stesso sorriso e la stessa passione che lo contraddistinguono.