Sorrento, Mirko Conte: “Gli episodi ci hanno premiato” (Video interviste)
Crede molto nel valore e nei valori di questo gruppo
Video intervista a Mirko Conte tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/1798399600786724
Sorrento – A fine gara esplode la gioia per l’agognato pareggio che dà morale anche a Mirko Conte ed afferma nel dopo gar: “Gli episodi ci hanno premiato”.
Qualche piccolo rammarico perché quando si è sporchi nelle scelte e si sbaglia tecnicamente, una squadra come il Benevento ti fa soffrire. Ed infatti lo si è visto: “Nel primo tempo il Benevento ci ha messo sotto, ma poi nella ripresa abbiamo preso campo e avuto più possesso palla”.
A volte la fortuna ti viene anche incontro e la devi saper afferrare al volo: “Certo, a differenza di altre volte, gli episodi ci hanno premiato ma questo fa parte del calcio ed io sono orgoglioso dei miei ragazzi e della partita che abbiamo fatto qui contro una grande squadra. Credo molto nel valore e nei valori di questo gruppo”.
Eugenio D’Ursi, al quinto gol stagionale, ci ha creduto fermamente che poteva segnare: “Ho fatto un gol dei miei: ci ho creduto, ho letto bene la palla di Plescia e quando ho visto Vannucchi un po’ spiazzato ho colpito. Sono molto felice perché ancora una volta abbiamo pareggiato da una situazione di svantaggio e questo dimostra che siamo un grande gruppo. Spero di vedere i nostri tifosi sempre più numerosi sugli spalti e di tornare prima o poi nella nostra casa”.
Un pari che fa molto morale aspettando che si sblocchi al più presto la situazione dei lavori del restyling dello stadio Italia che è un cantiere fermo dalla fine di maggio scorso.
Video intervista ad Eugenio D’Ursi tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/1343921090721184
GiSpa
