Logo

Romeo Sorrento, la delusione del capitan Stefano Patriarca (Video intervista)

3 novembre 2025 | 23:05
Share0

I biancoverdi hanno molto da registrare in campionato di serie A2 che non è facile da affrontare, come si è visto nella gara interna contro Catania

Video intervista a Stefano Patriarca tratto dalla pagina di Facebook della Folgore Massa & Friends, su: https://www.facebook.com/reel/415698621118661

Redazione – C’è tanta amarezza nel capitano Stefano Patriarca dopo la sconfitta interna contro gli etnei.

I biancoverdi hanno molto da registrare in campionato di serie A2 che non è facile da affrontare, come si è visto nella gara interna contro Catania, che al minimo errore non perdonava soprattutto con Kelvin e Basic.

Una Romeo Sorrento fallosa ed a volte deconcentrata e prevedibile in attacco, che ha cercato di contrastare i catanesi lottando su ogni palla, ma quando i compatti avversari avevano quella marcia in più, anche se coach Esposito rimediava con i cambi, non si aveva quella svolta che forse si era intravista nel secondo set. Infatti i suoi atleti avevano una buona partenza, il muro girava ed anche la diesa, poi Kelvin dava lo strappo decisivo. Nel terzo set si giocava punto a punto e su ogni palla, i costieri contro questa nuova squadra catanese, nata dalla Saturnia Acicastello, le tengono testa fino alla fine, ma dopo il 22 pari devono cedere le armi.

Capitan Patriarca è scuro in volto nel dopo gara e fatica ad analizzare la sconfitta, molto del merito è di Catania perché ha espresso una pallavolo di ottimo livello, lui ed i suoi compagni non stanno esprimendo la loro migliore pallavolo, e tornano in palestra per lavorare. Si sapeva che l’A2 è un campionato difficilissimo, e si è lì perché la promozione è meritata e si deve mettere in atto ancora qualcosa in più.

GiSpa