Praiano, successo dell’incontro di Salvatore Gagliano. Lunedì a Maiori al Panorama
Praiano, successo dell’incontro di Salvatore Gagliano. Lunedì a Maiori al Panorama. Salvatore Gagliano, candidato alle elezioni per il Consiglio Regionale della Campania in programma il 23 novembre, nella lista di Fratelli d’Italia con Edmondo Cirielli presidente continua la sua campagna elettorale cominciando dalla sua Costiera amalfitana. Gagliano è stato sindaco di Praiano, ha avuto ruoli in politica ai vertici, nel calcio anche nazionali ed è impegnato con l’Associazione Vittime della Strada Costa d’Amalfi, oltre a essere un operatore del mondo del turismo, albergatore titolare dell’hotel Tritone. . Domani pomeriggio, alle ore 18.00, Gagliano incontrerà cittadini e sostenitori a Maiori, nella cornice dell’Hotel Panorama.
L’iniziativa rientra in una serie di appuntamenti che il candidato sta svolgendo lungo l’intera provincia di Salerno per raccogliere istanze e approfondire le problematiche dei territori. «Seguirò con grande attenzione l’intera e vasta Provincia di Salerno per affrontare le diverse problematiche che interessano il nostro territorio: dalla viabilità al dissesto idrogeologico, dalla sanità alla mancanza di una programmazione adeguata, che troppo spesso penalizza non solo la città di Salerno, ma anche le due straordinarie costiere, Cilentana ed Amalfitana», afferma Gagliano.
«Nessuno ha la bacchetta magica – prosegue l’imprenditore praianese – ma l’impegno sarà massimo per vigilare su chi governerà la nostra Regione. I sondaggi più recenti mostrano il nostro candidato Presidente, Edmondo Cirielli, in forte recupero, e sono fiducioso che il divario rispetto all’inizio della campagna elettorale si sia significativamente ridotto. Queste ultime tre settimane saranno fondamentali».
Particolare attenzione sarà riservata alle esigenze della Costa d’Amalfi. «In qualità di candidato dell’intera Provincia, riserverò un’attenzione particolare alla nostra Costa, che merita di essere finalmente valorizzata, dopo anni di totale abbandono da parte di chi ha ricoperto ruoli istituzionali. Vivo ogni giorno le difficoltà del nostro territorio e della nostra Costiera: nessuno più di me ne comprende i problemi e il bisogno urgente di soluzioni concrete».

