Cirielli a Meta e Fico a Sorrento, doppio appuntamento in contemporanea con gli sfidanti alla Regione
Si infuoca la Campagna Elettorale in Penisola Sorrentina: Cirielli a Meta e Fico a Sorrento, doppio appuntamento con gli sfidanti alla Regione
La Penisola Sorrentina si prepara ad accogliere i due principali sfidanti per la Presidenza della Regione Campania in un’intensa giornata di campagna elettorale. I candidati del centrodestra e del centrosinistra, Edmondo Cirielli e Roberto Fico, faranno tappa nel territorio mercoledì 5 novembre.
Edmondo Cirielli sarà a Meta alle ore 16, ospite del Centro polifunzionale “Camillo Paturzo”. A fare gli onori di casa sarà Carmine Ferraro, stimato professionista e imprenditore di Vico Equense, candidato di Fratelli d’Italia per le prossime elezioni regionali. Ferraro, attuale presidente di una commissione di riserva ministeriale per l’Area marina protetta di Punta Campanella, si presenta all’elettorato con un profilo tecnico, promettendo “serietà” come valore centrale della sua candidatura. In serata alle 20,30 sarà a Gragnano all’Hotel Parco con Lello Di Capua insieme all’europarlamentare Alberico Gambino.
Quasi in contemporanea, a Sorrento, il candidato del centrosinistra Roberto Fico parteciperà a un incontro pubblico all’Hotel Continental, in Piazza della Vittoria, alle ore 17.
L’evento, promosso dal Movimento 5 Stelle, è intitolato “Penisola Sorrentina: luci e ombre di uno dei territori più belli d’Italia”. Sul palco sono attesi il Vice Presidente della Camera Sergio Costa e diversi deputati, oltre ai candidati regionali M5S. Il dibattito, moderato dal giornalista Vincenzo Iurillo, mira a mettere a fuoco le criticità del territorio (infrastrutture, sanità, mobilità) per integrare proposte concrete nell’agenda regionale.


