Logo
Vico Equense e Gragnano unite dall’amore: oggi il sì di Desiree e Alfredo

Oggi il matrimonio della coppia tra Vico Equense e Gragnano: amici e parenti hanno festeggiato con gioia il loro amore.

 

Oggi Desiree De Simone, originaria di Vico Equense, e Alfredo Russo, di Gragnano, hanno pronunciato il fatidico “sì”, unendo le loro vite in matrimonio. La cerimonia è stata un momento di gioia e emozione, circondati dall’affetto di amici e parenti venuti a festeggiare insieme a loro.

Il matrimonio segna l’inizio di un nuovo capitolo per la coppia, che oggi ha coronato il proprio amore davanti a chi più gli vuole bene.

Desiree e Alfredo ora iniziano questo percorso insieme, pronti a costruire una vita condivisa fatta di amore, rispetto e complicità, sostenuti dall’affetto di chi li circonda.

La redazione di Positanonews si unisce al coro di congratulazioni e augura a Desiree e Alfredo una vita lunga e felice insieme, piena di gioia, amore e momenti indimenticabili.