Logo
Sant’Agnello in lutto: è scomparsa Anna Ferraiuolo, vedova Esposito, di 93 anni

Sant’Agnello piange Anna Ferraiuolo, vedova Esposito, scomparsa a 93 anni. I funerali si terranno giovedì 2 ottobre 2025 nella Chiesa della Natività di Maria Vergine ai Colli di Fontanelle

La comunità di Sant’Agnello (NA) si stringe attorno alla famiglia Ferraiuolo per la scomparsa di Anna Ferraiuolo, vedova Esposito, che si è spenta serenamente il 1° ottobre 2025, all’età di 93 anni.
A darne il triste annuncio i figli Aniello, Maria, Pietro e Anna, le nuore Tina e Lina, i generi Salvatore e Bartolo, insieme agli adorati nipoti, pronipoti, al fratello, alla sorella, ai cognati e ai parenti tutti.

Funerali a Colli di Fontanelle

Le esequie saranno celebrate giovedì 2 ottobre 2025 alle ore 9:30 presso la Chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine ai Colli di Fontanelle, Sant’Agnello. La famiglia ha espresso il desiderio che, in sostituzione dei fiori, si raccolgano offerte a favore della parrocchia.

Il ricordo

La signora Anna lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari e nella comunità locale. La famiglia, riconoscente per la vicinanza ricevuta, ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al dolore e alle preghiere di suffragio.
La Redazione porge le più sentite condoglianze alla famiglia tutta

Sant’Agnello in lutto: è scomparsa Anna Ferraiuolo