Positano, nozze da sogno per Maria Costa e Michael Hutchinson: festa fino a notte fonda al Music on the Rocks
Positano, nozze da sogno per Maria Costa e Michael Hutchinson: festa fino a notte fonda al Music on the Rocks
Positano – Dopo una cerimonia intima ed elegante che ha suggellato l’unione tra Maria Costa, affermata campionessa di equitazione e figlia del Dr. Alfonso A. Costa e Michael Hutchinson, la festa di nozze si è trasformata in un evento indimenticabile lungo la costa.
La celebrazione, che si è svolta nella giornata di ieri in una splendida location privata con vista sul mare, ha riunito familiari, amici e ospiti internazionali provenienti da Stati Uniti e Italia. Tra luci soffuse, profumi mediterranei e l’atmosfera unica di Positano, gli sposi hanno coronato il loro sogno d’amore in un contesto di eleganza e sobrietà.
La serata è poi proseguita al celebre Music on the Rocks, dove musica, sorrisi e brindisi hanno animato la notte positanese. La coppia ha festeggiato fino a tardi circondata dall’affetto dei propri cari e dall’incanto della Costiera Amalfitana.
Chi è il Dr. Alfonso A. Costa: Un Magnate tra Pittsburgh e la Costiera
Il Dr. Alfonso A. Costa è l’archetipo dell’imprenditore italo-americano di successo. Figlio di immigrati italiani, ha unito un’acclamata carriera come chirurgo orale (Dottorato all’Università di Pittsburgh) con la creazione di un impero immobiliare.
Fondatore della Costa Land Company, Inc., l’azienda opera nello sviluppo e negli investimenti con proprietà di prestigio che spaziano da New York (inclusa la conversione residenziale di 25 Broad Street nel Financial District) a Pittsburgh. Il suo legame con l’Italia non è solo affettivo: Costa è proprietario di Villa Lilly a Praiano, una residenza di lusso sulla Costiera Amalfitana, confermando la sua presenza stabile nel Sud Italia.
Oltre all’imprenditoria, il Dr. Costa è attivo nella filantropia, avendo contribuito a progetti universitari della Yale University. È inoltre un profilo ben inserito nell’establishment politico statunitense, essendo socio in affari e amico intimo di Ben Carson (Segretario per l’edilizia abitativa nella precedente amministrazione Trump), oltre che donatore politico dell’avvocato personale del Presidente Donald Trump, Rudy Giuliani.
Splendida organizzazione di Carla Alcamisi, meravigliosi ed eleganti come sempre gli allestimenti dei fiori a cura di Posaflora della famiglia Rianna









