Blitz Antidroga tra Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana: sette arresti, di cui due a Positano
Blitz Antidroga tra Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana: sette arresti, di cui due a Positano
Importante risultato nella lotta al narcotraffico in Campania. Si è conclusa con sette arresti una vasta operazione antidroga che ha interessato la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Due dei provvedimenti di custodia cautelare sono stati eseguiti nel comune di Positano.
L’operazione, scattata all’alba di martedì, 16 settembre, è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, guidata dal Procuratore capo dottor Nunzio Fragliasso. L’esecuzione degli ordini di arresto ha visto il dispiegamento congiunto dei Carabinieri delle Compagnie di Sorrento e Amalfi, sotto il comando rispettivamente del Capitano Mario Gioia e del Capitano Alessandro Bonsignore.
Nel corso del blitz, che ha incluso numerose perquisizioni domiciliari tra Sorrento e Positano, è stato determinante il supporto del Nucleo Cinofili dell’Arma, che ha consentito l’individuazione e il sequestro di sostanze stupefacenti.




