Tragedia a mare
|Meta / Vico Equense . Uomo morto a mare al largo di Alimuri era dello Sri Lanka, indagini della Procura
Positanonews era l’unica testata giornalistica sul posto , stiamo leggendo chi ci riprende, senza citarci, e va bene, ma anche altri che scrivono cose inesatte fidandosi dei social network e facebook senza andare sul posto. L’uomo trovato morto a mare al largo di Alimuri oggi era dello Sri Lanka. Era a mare fra le boe al largo di Alimuri, nel territorio di Vico Equense al confine con Seiano non fra le rocce, galleggiava in acqua. E’ stato avvistato prima da un carabiniere in borghese, che poi ha chiesto aiuto a un canoista, intervistato appena sbarcato dal direttore avvocato Michele Cinque, ed è stata poi la Capitaneria di Porto a recuperarlo e portarlo a Marina di Cassano. Ci sono dei dubbi sulla vicenda, anche se si propende per la morte naturale, infatti il corpo con aveva segni di ferite o di contusioni, che potevano far pensare a un suicidio o a un omicidio, ma in genere gli uomini dello Sri Lanka non sanno nuotare perchè da loro il mare è nell’oceano aperto. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata ha aperto delle indagini, ma sono indagini di rito, a seguirle sono gli uomini del Luogotenente Russo della stazione dei carabinieri di Piano e la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia ( Napoli )

” L’uomo di apparenza di giovane sta’ , sui 30/40 anni era riverso esanime e rigido – spiega Gennaro il canoista a Positanonews – , aveva la schiuma ma secca , probabilmente non era morto da poco. Non aveva ferite evidenti e il viso era rivolto in acqua”
Al momento non vi sono aggiornamenti, però in Penisola sorrentina c’è una discreta presenza di una comunità dallo Sri Lanka


