Logo
Castellammare, il cantante stabiese Tony Maiello torna in Tv con il popolare programma “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti

Tony Maiello sarà uno degli artisti che si esibirà nella quindicesima edizione di “Tale e Quale Show”, il popolare varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La prima puntata è prevista per venerdì 26 settembre 2025, alle 21:25. Il noto cantautore stabiese è quindi pronto a tornare in TV con nuove sfide artistiche. La sua carriera è già stata segnata da importanti successi, tra cui la partecipazione a talent show e al Festival di Sanremo, nonché collaborazioni con artisti di rilievo. Ora, però si presenterà davanti al grande pubblico televisivo con un ritorno in grande stile che si annuncia molto emozionante.

Lo annuncia il suo papà sul profilo della pagina di Facebook Raimondo Maiello Hair Consulent dove egli stesso ha scritto: “domani andrà in onda la prima puntata di “Tale e quale show” su @rai1official. Quello che vedete in foto è il sorriso di un ragazzo che non non ha mai smesso di divertirsi e sorprendersi davanti alla vita. Perché credo che il segreto alla fine sia vivere senza un passato e senza un futuro, ma godersi l’infinito attimo presente ed accogliere tutto quello che di buono arriva. Un in bocca al lupo a tutti i miei compagni di questo bel viaggio! Mi divertirò, quindi ci divertiremo. Grazie per esserci, vi abbraccio”!