Nuovo incendio a Tramonti: il rogo divampa a Campinola, squadre a lavoro per domare le fiamme
Nuovo incendio a Tramonti: il rogo divampa a Campinola, squadre a lavoro per domare le fiamme
Non c’è tregua per il territorio di Tramonti, che dopo il vasto rogo di ieri a Paterno Sant’Elia, si trova a fronteggiare un nuovo incendio. Le fiamme sono divampate questa mattina sul versante di Campinola, al confine con la frazione Ponte, in località Casa Vaccaro.
Le condizioni meteorologiche, con il vento che soffia e la vegetazione resa secca dal caldo estivo, stanno purtroppo favorendo una rapida estensione del fronte di fuoco.
Sul posto sono già intervenuti gli uomini della Comunità Montana. A loro si uniranno a breve i volontari della Protezione Civile “I Colibrì” e del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Maiori, in un’operazione congiunta per tentare di contenere e domare l’incendio.



