Vico Equense in lutto per la scomparsa di Michele d’Esposito
Profondo cordoglio a Vico Equense per la scomparsa di Michele d’Esposito, che all’età di 88 anni ha concluso il suo percorso di vita terrena presso l’ospedale De Luca e Rossano. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche amici, conoscenti e l’intera cittadinanza, in particolare chi lo ricorda con affetto per la sua allegria contagiosa.
Michele d’Esposito era il padre di Peppe d’Esposito, stimato collega, e la sua dipartita ha generato un’ondata di commozione e messaggi di vicinanza. Sui social e tra le vie del paese, si moltiplicano le espressioni di affetto e stima Michele. “Mi dispiace molto, una cara persona“, si legge in uno dei tanti commenti che ne ricordano la gentilezza e la disponibilità. Un altro messaggio recita: “Un abbraccio Peppe, era un simpaticone, condoglianze“, evidenziando il suo carattere solare e la sua capacità di lasciare un segno positivo in chiunque lo incontrasse. “Lascia di lui un ricordo eccezionale“, aggiunge un altro.
Michele d’Esposito lascia nel dolore l’amata moglie Colomba, i figli Giuseppe, Massimo e Barbara con il genero Maurizio, e i nipoti Gianluigi e Giorgia. Si unisce al lutto anche la sorella Anna Maria con tutti i parenti.
Le esequie muoveranno dall’ospedale oggi stesso, sabato 5 luglio, alle ore 16:30, per raggiungere la Chiesa di San Vito di Vico Equense, dove alle ore 17:00 verrà celebrata la Santa Messa Eucaristica
La redazione di Positanonews, profondamente colpita da questa dolorosa perdita, si stringe con affetto a Peppe d’Esposito e a tutta la sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze in questo momento di grande dolore
