SS 145, grave incidente: si sono scontrate due moto e c’è un ferito grave
Il violento impatto è accaduto nel tratto della statale che va da Seiano a Meta, un uomo è stato portato all’ospedale del Mare per un intervento d’urgenza, mentre la compagna e il conducente dell’altro scooter sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento
Costiera sorrentina – Sulla statale 145 Sorrentina si è verificato un grave incidente coinvolte due moto con un ferito grave.
Nella sera del 2 luglio due moto si sono scontrate frontalmente finendo sul selciato e le tre persone che erano a bordo sono state scaraventate a terra. Si tratta di una coppia ed un centauro.
Sul posto immediatamente si è portata l’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi prima di trasportare i feriti in ospedale. Le cui condizioni sarebbero gravi. Un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare per un intervento, mentre la compagna ed il conducente dell’altro scooter sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Vico Equense per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dello scontro.
Il traffico si è paralizzato e si sono formate delle lunghe code in entrambe le direzioni.
GiSpa