Sorrento Calcio, mercato in fermento
Sono ore calde da parte della società costiera con chi lascia la costiera sorrentina e chi ci deve arrivare
Sorrento – Il mercato dei rossoneri è in fibrillazione.
Sono ore calde da parte della società costiera con chi lascia la costiera sorrentina e chi ci deve arrivare.
In primis ci sarebbe la riconferma di Marco Cuccurullo che prolunga il suo rapporto, comunque il difensore di Vico Equense sarebbe pronto a rinnovare l’attuale contratto con i rossoneri fino al 2028, dopo essere arrivato nel club campano dal Teramo nell’estate del 2022.
Da una quasi riconferma a chi ha fatto le valige per altri lidi, come Giuseppe Guadagni che è stato trasferito a titolo definitivo al Siracusa Calcio 1924. A Giuseppe, che ha vestito la maglia rossonera in 30 circostanze nella passata stagione, il club ha rivolto un in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale.
Ed ecco che se un attaccante parte uno ne potrebbe arrivare, gli occhi sono puntati su Eugenio D’Ursi, attaccante classe 1995, durante l’ultima stagione, ha indossato la maglia del Gubbio.
Chi sta per dire addio è Antonino Musso che andrà in Sardegna alla Torres, che in queste ultime ore aveva intensificato i suoi sforzi per poi chiudere la trattativa.
Il club sardo è riuscito nell’arduo compito di battere una folta concorrenza con gran parte dei top club di C che avevano messo gli occhi sull’attaccante. Ora si aspetta la conferma ufficiale.
GiSpa

