Praiano, Maria Angela Rispoli ricorda la sua cara mamma Petronilla
Praiano, Maria Angela Rispoli ricorda la sua cara mamma Petronilla
Nel nono anniversario dalla sua scomparsa, la comunità di Praiano e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla si uniscono nel ricordo della signora Petronilla Amendola Rispoli, figura amata e stimata per la sua generosità, la fede profonda e l’esempio di vita semplice e autentica.
A lei sarà dedicata la Santa Messa di domenica 27 luglio 2025 presso il Santuario della Madonna del Piano in Ausonia, officiata da Don Riccardo Pappagallo. Un momento di raccoglimento e preghiera per rendere omaggio a una donna che ha lasciato un segno profondo nei cuori di familiari, amici e concittadini.
A promuovere questa commemorazione è la figlia, Maria Angela Rispoli, che con profondo affetto desidera condividere un pensiero di gratitudine e di amore filiale, affinché la memoria di mamma Petronilla continui a vivere nel tempo, tra le persone che l’hanno conosciuta e amata.



