ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
Lutto

Positano porge l’estremo saluto al 67enne Nicodemo Rispoli

3 luglio 2025 | 15:50
Share0
Positano porge l’estremo saluto al 67enne Nicodemo Rispoli

Profondo cordoglio a Positano per la scomparsa di Nicodemo Rispoli, venuto a mancare all’età di 67 anni presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Una notizia che ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto difficile da colmare in quanti lo hanno conosciuto e stimato.
Uomo riservato, ma dal cuore grande, Nicodemo era molto più di ciò che lasciava trasparire. Dietro i suoi modi pacati si celava uno spirito brillante, ironico e profondamente colto. Amava la cultura e la storia, e nutriva un legame sincero e radicato con la sua amata Positano, che ha sempre vissuto con discrezione, senza mai cercare riflettori ma lasciando un segno autentico in chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
Lascia nel dolore la moglie, i figli, la sorella e tutti i suoi familiari, che oggi lo accompagnano nel suo ultimo viaggio con il conforto della preghiera e del ricordo.
L’ultimo saluto venerdì 4 luglio alle ore 8.00, presso la Chiesa di San Pietro a Positano, dove la comunità potrà riunirsi per rendergli omaggio.
In segno di rispetto per le volontà della famiglia, si dispensa dai fiori. Chi lo desidera potrà invece effettuare una donazione a favore dell’Associazione Positano S.O.S. Animali, una causa cara a Nicodemo e alla sua sensibilità verso ogni forma di vita.
La redazione di Positanonews si unisce al cordoglio della famiglia Rispoli, esprimendo le più sentite condoglianze per questa dolorosa perdita.
nicodemo rispoli necrologio