Circumvesuviana, caos senza fine sulla linea Sorrento-Napoli: treno soppresso, pendolari in rivolta
Circumvesuviana, caos senza fine sulla linea Sorrento-Napoli: treno soppresso, pendolari in rivolta
Ennesima mattinata di disagi per i pendolari della Circumvesuviana. Il treno 10738 delle 7:38, solitamente in partenza da Sorrento e diretto a Napoli, è stato parzialmente soppresso nella tratta che va da Sorrento a Castellammare. Un’interruzione che ha generato code e ritardi, scatenando la rabbia degli studenti e dei pendolari
“Anche stamattina treni soppressi! Una vera inciviltà“, questo il commento rassegnato ma indignato di un pendolare, a testimonianza di una situazione che sembra ripetersi con frequenza esasperante. Le Linee Vesuviane, cruciali per il collegamento tra Napoli e le località turistiche e residenziali della Penisola Sorrentina, sono ancora una volta al centro delle polemiche per le continue inefficienze.
La soppressione parziale del convoglio ha costretto centinaia di viaggiatori a cercare soluzioni alternative o ad affrontare ritardi significativi per raggiungere le proprie destinazioni, in particolare in una giornata che vede un notevole afflusso di turisti diretti verso Napoli.