Logo
Capri, muore d’infarto in attesa dell’ambulanza: quasi un’ora per i soccorsi
Ambulanza foto d'archivio
Capri – Una tragedia che riaccende i riflettori sulle criticità del sistema di emergenza sull’isola. Un uomo, già noto per patologie cardiache, è deceduto l’altro ieri pomeriggio a Capri dopo aver atteso quasi un’ora l’arrivo dell’ambulanza. Determinanti, secondo quanto riportato nella relazione ufficiale del medico di turno alla centrale operativa del 118, sarebbero stati i ritardi nei soccorsi e l’assenza di mezzi disponibili al momento della prima richiesta.

Foto d’archivio