Penisola Sorrentina: Chiusa via Panoramica per due giorni per i lavori Gori, stop all’acqua. Tutti i dettagli

Disagi in Penisola Sorrentina: lavori sulla SS 145 causano stop acqua (Capri inclusa) e chiusura Via Panoramica.
Interventi di manutenzione straordinaria sulla ex SS 145 Sorrentina, in particolare su via Panoramica, causeranno importanti disagi alla viabilità e all’erogazione idrica. Gori è impegnata nella rimozione e sostituzione di un tratto di 26 metri di condotta aerea a rischio cedimento, che verrà rimpiazzata da una nuova tubatura interrata.
Questi lavori comporteranno la sospensione dell’acqua in gran parte della Penisola Sorrentina e sull’isola di Capri a partire dalle 14:00 di domani, mercoledì 11 giugno, fino alle 13:00 di giovedì 12 giugno.
Contemporaneamente, per permettere le operazioni di scavo, il tratto di via Panoramica che va dalla diramazione all’uscita del tunnel Santa Maria di Pozzano fino all’innesto di via Acton (che porta al centro di Castellammare) sarà chiuso al transito dalle 7:00 di domani, mercoledì 11 giugno, fino alle 20:00 di giovedì 12 giugno.
Questo significa che, durante la fascia oraria indicata, la circolazione da e per la Penisola Sorrentina sarà possibile esclusivamente attraverso la galleria Santa Maria di Pozzano. Si raccomanda agli automobilisti di pianificare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.