ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
ADV

Massa Lubrense, via Massa Turro riapre a tutti i mezzi: attesa per la nuova ordinanza sull’asfalto

6 giugno 2025 | 08:50
Share0
Massa Lubrense, via Massa Turro riapre a tutti i mezzi: attesa per la nuova ordinanza sull’asfalto

Massa Lubrense – Buone notizie per la viabilità a Massa Lubrense: a partire da oggi, via Massa Turro è nuovamente percorribile da ogni tipo di mezzo, inclusi gli autobus di linea Sita, i pullman turistici e i veicoli pesanti con portata superiore a 3,5 tonnellate. La decisione, comunicata direttamente dal Comune, arriva dopo la conclusione degli “scavi invasivi” che avevano precedentemente limitato il transito.

Nonostante il via libera alla circolazione, l’attività di rifacimento dell’asfalto rimane ferma. L’amministrazione comunale fa sapere che entro la giornata odierna sarà emessa una nuova ordinanza di viabilità che regolerà ulterior’ulteriore fase dei lavori.

Stiamo interloquendo costantemente con la ditta Soigea, alla quale stiamo chiedendo insistentemente di estendere i lavori anche in orario notturno,” fanno sapere dal Comune, sottolineando l’impegno a minimizzare i disagi per residenti e visitatori.

Nel frattempo, le autorità locali rinnovano l’appello alla massima collaborazione e invitano tutti gli automobilisti a percorrere via Massa Turro con la massima cautela, in attesa del completamento dell’asfaltatura.