Ladri in casa, li sorprende poi spara e ne ferisce uno
Il tentato furto finisce nel sangue nella frazione collinare di San Severino, nel comune cilentano di Centola, in provincia di Salerno
Redazione – Un uomo sorprende tre ladri in casa poi spara e ne ferisce uno.
Il tentato furto finisce nel sangue nella frazione collinare di San Severino, nel comune cilentano di Centola, in provincia di Salerno.
Sul posto il 118 che trasporta il ferito d’urgenza all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, mentre i suoi amici si sono dati alla fuga, probabilmente uno di loro potrebbe essere ferito. Ma questo è in fase di accertamento da parte dei carabinieri che sono intervenuti nell’abitazione e stanno indagando e cercando i fuggitivi.
Come è stato ricostruito da parte dei militari dell’Arma, tre uomini, probabilmente di origine albanese, hanno fatto irruzione nell’abitazione. Il proprietario, accortosi della loro presenza, ha impugnato un’arma regolarmente detenuta ed ha sparato, colpendo uno dei tre.
Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri, insieme ai colleghi della Stazione di Centola. Intanto sono in corso le ricerche dei fuggitivi. Indagini serrate per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
GiSpa

