Incidente choc a Salerno: ambulanza coinvolta, traffico in tilt e feriti gravi
Incidente choc a Salerno: ambulanza coinvolta, traffico in tilt e feriti gravi
Paura questa mattina a Salerno, dove un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico in via delle Calabrie. Una collisione, le cui dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità, ha visto coinvolte un’ambulanza in servizio d’emergenza e un’autovettura.
Il bilancio provvisorio parla di tre persone ferite: i conducenti di entrambi i veicoli e, drammaticamente, il paziente che l’ambulanza stava trasportando d’urgenza in ospedale. Al momento, non sono state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni cliniche dei feriti, tutti trasferiti in nosocomio per le cure del caso e accertamenti più approfonditi.
Sul luogo dell’impatto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e per estrarre eventuali feriti rimasti intrappolati tra le lamiere. Le forze dell’ordine sono impegnate nella ricostruzione della dinamica esatta dell’accaduto e nella gestione della viabilità, che ha subito pesanti rallentamenti e disagi a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi in corso.