Sorrento, ancora partite ‘casalinghe’ in esterna
Per l’ennesima volta, non c’è stato alcun tipo di disponibilità per disputare in Campania le proprie gare interne nella stagione 2025/2026
Sorrento – La squadra rossonera dovrà ancora disputare le gare ‘casalinghe’ in esterna e si vedrà dove.
Purtroppo anche per il terzo campionato consecutivo, fino a quando non saranno completati i lavori per il restyling dello stadio Italia, sarà costretta ad ‘emigrare’ fuori dal territorio campano.
Questo la società costiera lo ribadisce in un comunicato stampa:
“Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. tiene a ribadire – nuovamente – il suo enorme rammarico per non aver ottenuto, per l’ennesima volta, alcun tipo di disponibilità per disputare in Campania le proprie gare interne nella stagione 2025/2026. I reiterati dinieghi da parte delle autorità competenti e/o delle società sportive che detengono in concessione gli impianti considerati a norma per la Lega Pro, hanno costretto il nostro club a chiedere nuovamente ospitalità al di fuori della propria regione di appartenenza, nonostante siano ormai iniziati i lavori di ristrutturazione allo stadio Italia. Dover evidenziare il disinteresse delle Istituzioni territoriali è motivo di grande dispiacere da parte del Sorrento Calcio 1945 S.r.l. che non intende in alcun modo sindacare le ragioni che hanno portato a queste scelte ma che non può sottacere come il suo ennesimo accorato appello sia rimasto del tutto inascoltato”.

