Lotta all'abusivismo edilizio
|Cronaca
/Lotta all’abusivismo edilizio: Carabinieri Agerola denunciano 40enne, sequestrato immobile da 350mila euro
7 maggio 2025 | 13:05
Lotta all’abusivismo edilizio: Carabinieri Agerola denunciano 40enne, sequestrato immobile da 350mila euro
Agerola: Abusivismo edilizio. Carabinieri denunciano 40enne
Ad Agerola continua la lotta dei Carabinieri della locale stazione al fenomeno dell’abusivismo edilizio.
Denunciato un 40enne del posto. I Carabinieri hanno controllato un cantiere a via delle vittorie e hanno riscontrato lavori di ristrutturazione effettuati senza la preventiva autorizzazione paesaggistica necessaria.
L’immobile – dal valore commerciale di circa 350mila euro – è stato sequestrato.


