Tragedia a Marigliano: bimba di 8 anni muore improvvisamente
Dolore e sgomento a Marigliano per la morte improvvisa di una bambina di appena 8 anni. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di lunedì 28 aprile all’interno del “Condominio Residenza al Centro”, situato in Corso Umberto I.
L’allarme è scattato intorno alle ore 17:30, quando sono accorsi sul posto i carabinieri della locale stazione e un’ambulanza del 118 dell’Asl Napoli 3 Sud. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per la piccola non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime informazioni, si ipotizza che la bambina possa essere deceduta per cause naturali. Tuttavia, come previsto dalla procedura, è stata informata la Procura della Repubblica di Nola, che ha disposto l’esame autoptico per fare piena luce sulle cause del decesso. Al momento, non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della minore.
Sul luogo della tragedia sono stati effettuati i rilievi del caso e sono state raccolte le testimonianze delle persone presenti. Anche il medico legale ha eseguito un primo esame esterno sulla salma, confermando l’assenza di evidenze traumatiche.
La comunità mariglianese, profondamente colpita, si è stretta attorno al dolore della famiglia della piccola, in attesa di ulteriori sviluppi. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Solo dopo l’esecuzione dell’autopsia, il corpo potrà essere restituito ai familiari per l’ultimo saluto.
Un’intera città piange una giovane vita spezzata troppo presto, nell’attesa di conoscere la verità su quanto accaduto.