Costa d’Amalfi, brutta tegola dal giudice sportivo

Ha inflitto quattro giornate di squalifica all’allenatore Roberto Genco, ed è stato appiedato per le stesse giornate anche Filippo Manzi

Redazione – Brutta batosta dal giudice sportivo per il Costa d’Amalfi.

Ha inflitto quattro giornate di squalifica all’allenatore Roberto Genco, ed è stato appiedato per le stesse giornate anche Filippo Manzi.

Mister Genco perché ha avuto dei comportamenti antisportivi, mentre il portiere Filippo Manzi per espressioni offensive.

Una brutta tegola sulla testa di una squadra che fino a quando ha potuto ha cercato di lottare con tutte le sue forze cercando di superare ogni ostacolo, ma forse quello dell’inesperienza della categoria è stato fatale. Come lo è stato giocare in ‘casa’ per forza di cose al ‘Novi’ di Angri, perché il San Martino di Maiori non era omologato per la serie D, la squadra costiera non è stata molto supportata dai propri beniamini, vista la distanza tra la costiera amalfitana e la cittadina dell’agro.

Ora bisogna rimboccarsi le maniche e ricostruire per avere la possibilità di ritornare in serie D.

GiSpa