Atrani diventa passerella d’autore: il borgo scelto da Octobre Editions per la nuova campagna internazionale

Ancora una volta la Costiera Amalfitana si conferma palcoscenico d’eccezione per il mondo della moda internazionale. Da oggi e fino al 17 aprile, il suggestivo borgo di Atrani ospita le riprese della nuova campagna pubblicitaria di Octobre Editions, noto marchio francese di abbigliamento maschile.
Fondato con la missione di riscoprire le radici dello stile maschile, Octobre si distingue per la proposta di capi iconici, essenziali e senza tempo. Realizzati con materiali di alta qualità e un approccio attento alla sostenibilità, i capi del brand puntano su durabilità e artigianalità, valori che si integrano perfettamente con l’anima di Atrani: un luogo dove paesaggio, cultura e autenticità si fondono in armonia.

Per l’occasione, una troupe di circa venti professionisti è al lavoro tra Piazzale della Maddalena, Piazza Umberto, Viale della Metamorfosi e le caratteristiche viuzze del centro storico. Scenari scelti non solo per la loro bellezza pittoresca, ma anche per la capacità di esaltare l’eleganza discreta e raffinata del marchio francese.
Quella tra Octobre Editions e Atrani è una sintesi perfetta di estetica e identità: da una parte, la moda che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici; dall’altra, un borgo che continua a ispirare con il suo fascino intramontabile.
Atrani scelta oggi come ambasciatrice di una bellezza mediterranea che parla al mondo.
