Artecard 2025, al via il nuovo bando

15 aprile 2025 | 10:41
Share0
Artecard 2025, al via il nuovo bando

Al va la manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi relativi alla gestione dell’infopoint e servizio di customer care da attuarsi nell’ambito del PROGETTO “CAMPANIA>ARTECARD 2025”

La Scabec S.p.A. in qualità di soggetto gestore del progetto “CAMPANIA >ARTECARD 2025” ( DGR N.1 DEL 07/01/2025 – CUP: B29I25000110002), intende avviare una manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento dei servizi di gestione infopoint e servizio customer nell’ambito del progetto CAMPANIA > ARTECARD 2025. L’avviso e tutta la documentazione inerente la procedura vengono pubblicati sul sito della Scabec SpA nella sezione “ Amministrazione trasparente/ Bandi e Avvisi” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di candidarsi.

L’avviso non costituisce avvio di procedura di gara, né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e, pertanto, non vincola la Scabec, che potrà procedere tramite affidamento diretto all’operatore che sarà a suo insindacabile giudizio ritenuto idoneo.

Coloro che avranno presentato una manifestazione di interesse conforme a quanto previsto nel presente avviso, verranno invitati a presentare il proprio preventivo e documentazione a corredo tramite piattaforma E – Procurement Appalti&Contratti ( di seguito “ Portale”) della Stazione Appaltante.

La successiva valutazione dei preventivi avverrà su insindacabile e motivato giudizio del Responsabile Unico del Progetto (RUP).

La Scabec si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che gli operatori possano vantare alcuna pretesa.