Msc Crociere: in arrivo la nuova ammiraglia la Msc World America

28 novembre 2024 | 19:46
Share0
Msc Crociere: in arrivo la nuova ammiraglia la Msc World America

Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere, ha sottolineato: “Msc World America è la nave ideale per chi desidera trascorrere un viaggio indimenticabile nel Mar dei Caraibi, e sarà in grado di rendere la crociera un’esperienza mai provata”

Redazione – Countdown per la nuova ammiraglia la Msc World America della Msc Crociere.

Mancano ormai pochi mesi all’ingresso in flotta della nuova ammiraglia Msc World America che farà il suo debutto a Miami il prossimo 9 aprile 2025. La nave rappresenta un’importante evoluzione del prototipo di successo della World Class. Poiché al suo arrivo la gemella Msc World Europa, nel 2022 ha inaugurato un nuovo modo di viaggiare in crociera, riscuotendo un successo incredibile tra il nostro pubblico.

Msc World America avrà il tipico design elegante europeo – considerato ormai un tratto stilistico distintivo di tutte le navi targate Msc Crociere – ed offrirà un livello di comfort che seduce i viaggiatori che alla ricerca di relax, divertimento ed avventure indimenticabili. La nave, che è in fase di ultimazione, sarà alimentata a Gnl per ridurre l’impatto ambientale, ed è destinata a diventare un punto di riferimento nel settore crocieristico.

A partire dal 12 aprile 2025, Msc World America offrirà crociere ai Caraibi e Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere, ha sottolineato: “Msc World America è la nave ideale per chi desidera trascorrere un viaggio indimenticabile nel Mar dei Caraibi. Moltissimi italiani, in particolare quelli che hanno già provato una crociera nel Mediterraneo a bordo della gemella Msc World Europa, stanno già prenotando le loro vacanze su questo fantastico gioiello dei mari che, grazie ai suoi numerosi spazi interni ed esterni, sarà in grado di rendere la crociera un’esperienza mai provata prima ai Caraibi”.

GiSpa