Donna partorisce in un’automobile assistita da due ostetriche
Il dolce evento è accaduto nelle vicinanze dell’ospedale San Leonardo quando la vettura stava andando verso di esso, ma le doglie sono diventate troppo intense ed il parto è iniziato in modo improvviso
Redazione – Una donna incinta partorisce in auto assistita da due ostetriche perché impossibilitata a raggiungere in tempo l’ospedale san Leonardo a Castellammare di Stabia.
Il dolce evento è accaduto nelle vicinanze del nosocomio quando la vettura si stava recando verso di esso, ma le doglie sono diventate troppo intense ed il parto è iniziato in modo improvviso.
Certo che la situazione sarebbe potuta diventare critica, ma grazie alla professionalità ed al sangue freddo del personale sanitario intervenuto sul posto tutto è andato per verso giusto.
La fortuna ha voluto che l’auto si fosse fermata nelle vicinanze del nosocomio, dove sono intervenute prontamente le due professioniste che hanno preso in mano la situazione con fermezza e competenza. La vettura così si è trasformata in una sala parto improvvisata all’aperto. Ed in condizioni di sicurezza è venuto alla luce il piccolo che è nato sano è forte. Mamma e piccolo stanno bene e sono stati trasportati in ospedale per le necessarie verifiche e il monitoraggio post-partum.
GiSpa