Fiamme divampano in un’azienda di riciclo nel Salernitano
Un rogo di vaste proporzioni ha sconvolto l’alba di Sant’Egidio del Monte Albino. Intorno alle 5:00, un incendio è divampato all’interno dell‘Azienda Protezione Ambientale Srl, specializzata nel riciclo di rifiuti industriali. Le cause che hanno innescato le fiamme sono ancora oggetto d’indagine.
Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco, giunte da Nocera e Sarno, supportate da un’autobotte proveniente da Salerno. I pompieri hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Al momento, la situazione è sotto controllo, ma le squadre continuano a operare per bonificare l’area e scongiurare eventuali riaccensioni. Anche i carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per determinare le cause precise dell’incendio.


