Castellammare: maxi-operazione contro l’abusivismo in spiaggia, numerosi denunciati
Castellammare: maxi-operazione contro l’abusivismo in spiaggia, numerosi denunciati
Capitolo “furbetti dell’ombrellone”. Anche a Castellammare continuano i controlli sulle spiagge libere.
Sul litorale di Pozzano, nei pressi dell’ex colonia dei ferrovieri, i militari hanno denunciato un 60enne per violazione al codice di navigazione.
E’ stato sorpreso mentre vendeva bibite e snack sulla spiaggia senza alcuna autorizzazione. Violando i sigilli che gli erano stati applicati nel mese scorso, ha riavviato l’attività di noleggio di lettini e ombrelloni.
Stessa contestazione ad un 36enne e un 50enne. Sequestrate le attrezzature fittate abusivamente.
Padre e figlio di 47 e 22 anni, di Gragnano, dovranno rispondere di furto aggravato. Sono stati trovati in possesso di una bici elettrica rubata il 10 agosto scorso.
Nelle mani di un 24enne incensurato, invece, uno sfollagente. Denunciato per porto di armi.

