Logo
A Meta grave atto di vandalismo, distrutta un’auto durante la notte

A Meta alle 4 di notte, nella zona delle case popolari, si è registrato un grave atto di vandalismo ai danni di un’autovettura. Il veicolo è stato praticamente smontato, il cofano gettato nella spazzatura, il paraurti distrutto e la centralina dei fari divelta per un danno pari a 2.400 euro. Un episodio che ha procurato danni ingenti a persone oneste e che lavorano umilmente.
Probabilmente a compiere questo insano gesto potrebbero essere state delle persone alterate dall’uso di alcolici o stupefacenti. Purtroppo episodi del genere ci fanno riflettere sul fatto che anche in penisola sorrentina non si vive più in modo tranquillo.
Ci auguriamo che gli autori dell’atto vandalico possano essere individuati e soprattutto auspichiamo che non si verifichino più simili episodi.