Logo
ASD AMALFI C5 diventa realtà; al centro lo sport per nuovi traguardi

Sembra un momento davvero entusiasmante per il calcio nella zona della Costiera Amalfitana con la nascita dell’ASD AMALFI C5. È fantastico vedere due realtà preesistenti, il Santa Marina ed L’ Ancora Amalfi, unirsi per creare qualcosa di nuovo e promettente per i giovani atleti del territorio. La dedizione e la passione dei dirigenti e degli allenatori coinvolti, insieme alla determinazione degli atleti stessi, sono sicuramente ingredienti chiave per il successo di questo progetto.

È bello anche vedere un coinvolgimento così attivo della comunità locale e la volontà di collaborare con le istituzioni per creare le migliori condizioni possibili per lo sviluppo del calcio a 5 nella regione. La mancanza di una struttura adeguata è certamente una sfida, ma sembra che ci sia una forte determinazione a superarla e a creare un ambiente favorevole per gli atleti.

Il Direttore tecnico sarà Mister Camera;  il presidente Mario Muoio sembra essere una figura di leadership molto positiva, con una chiara visione per il futuro del club. È incoraggiante vedere il suo impegno nel mantenere vivo lo spirito delle società precedenti e nel lavorare verso l’obiettivo comune di rendere Amalfi una realtà di rilievo nel panorama calcistico regionale.

Si è certi che l’ASD AMALFI C5 abbia tutti gli ingredienti per diventare un punto di riferimento nel calcio a 5 della zona e che con determinazione e impegno continueranno a raggiungere nuovi traguardi.

(foto da punto5.it)