Annunciato il cast completo della commedia d’azione “Costiera” ambientata in Costiera Amalfitana
Prime Video ha resto noto il cast completo della commedia drammatica d’azione “Costiera” ambientata nella splendida Costiera Amalfitana e diretta da Adam Bernstein.
Il cast della serie in lingua inglese vede protagonista l’attore Jesse Williams, affiancato dal britannico Jordan Alexandra, dalla spagnola Alejandra Onieva, dall’italiana Maria Chiara Giannetta. Ed ancora gli italiani Antonio Gerardi, Tommaso Ragno, Amanda Campana, Pierpaolo Spollón, il britannico Sam Haygarth ed il francese Jean-Hugues Anglade.
Le riprese di “Costiera” in Italia sono iniziate a fine febbraio e dovrebbero concludersi alla fine di maggio.
Il protagonista Jesse Williams interpreta il personaggio di Daniel De Luca, un ex marine italo-americano che risolve problemi in uno degli hotel più esclusivi nel mondo della città di Positano, perla della Costiera Amalfitana. Daniel, oltre a occuparsi dei ricchi ospiti dell’hotel, è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, che è stata recentemente rapita.


