Sant’Agnello, interventi correttivi alla sosta ed alla viabilità per la Commemorazione dei Defunti
Sant’Agnello. Per i giorni 31 ottobre e 1-2 novembre, in occasione della Commemorazione dei Defunti, il cimitero sarà meta di un grandissimo afflusso di visitatori con conseguente aumento del flusso veicolare.
Per tali motivi il Comune, con Ordinanza n. 48/2023 , impone per i giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, dalle ore 6.30 alle ore 18.30:
Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta a mezzo carro gru nelle seguenti strade:
– Via Maiano, dall’incrocio con Via M.B. Gargiulo all’incrocio con Via Ferraro
– Via Ferraro (eccetto ciclomotori e motoveicoli a due ruote nel tratto di strada Via San Vito/Via Ferrella – lato sinistro a salire – come disciplinato da apposita segnaletica)
-Via Nastro d’Argento lato destro a salire, dall’incrocio con Via Ferrella all’incrocio con Via Trasaella.
E’ consentita la sosta, nel rispetto di quanto disciplinato dall’apposita segnaletica stradale, sulle seguenti strade:
– Via San Vito (tratto dal ponte al confine con il Comune di Piano di Sorrento)
– Via Ferraro (tratto dall’incrocio con Via San Vito all’incrocio con Via Ferrella – limitatamente ai ciclomotori e motoveicoli a due ruote – sul lato sinistro a salire)
– Via Nastro d’Argento lato sinistro a salire
-Via Ferraro, incrocio Via Armieri, n. 3 posti riservati alla sosta per disabili.


