Che meraviglia alla Conca a Meta, un mare che sembrano i caraibi e un ristorante che è bontà e accoglienza, qui si è coccolati come in famiglia
Che meraviglia alla Conca a Meta, un mare che sembrano i caraibi e un ristorante che è bontà e accoglienza, qui si è coccolati come in famiglia . Un agosto di incredibile bellezza qui alla Conca a Meta, meraviglioso. Un mare cristallino in uno stabilimento storico , quello di Antonio Cafiero, una storia che continua con i figli e tutta la famiglia . Intanto lo staff , che è come una famiglia, è caratterizzato dalla professionalità, tutti bravi dal bar ai bagnini salvavita, e quest’anno durante le mareggiate sono stati straordinari, e dalla cordialità, la gentilezza e il sorriso qui sono il marchio caratteristico, qualsiasi cosa succeda, qualsiasi avversità, qui si rimboccano le maniche e vanno avanti nel migliore dei modi.
Una cucina di mare che rimane una delle migliori della Campania e d’ Italia nella sua semplicità con elaborazioni legate sempre al territorio, presenti gli agrumi, abbinati in maniera eccellente ai piatti. Ma è l’accoglienza la carta vincente di questo angolo di paradiso, da qui a quattro passi ci sono gli scogli del cavaliere , di fronte Sorrento e Punta Campanella, di fronte il golfo di Napoli. Ci si sente davvero coccolati come in famiglia, si fa un bel bagno rigenerante la “Concaterapia” e si mangia bene, sembrano i caraibi, anzi meglio, e li abbiamo sotto casa…
Una lunga storia, questa partita dal padre Mario, maestro d’ascia, ed il figlio di Antonio, che continua l’attività con grande dedizione e serietà, porta, come sana tradizione , il suo nome, con Antonio che ha fatto scoprire il mare d’inverno alla Penisola sorrentina, quando nessuno sapeva cosa fosse la destagionalizzazione, lui apriva il suo ristorante appena usciva un raggio di sole, ed è davvero meraviglioso stare qui.
La Conca è tutta una famiglia Antonio con la moglie Rita, i figli Mario e Lorena e tutto lo staff dalla cucina, alla sala, allo stabilimento
0815321495