Afflusso record alla 18esima edizione di “Gusta la Patata” sagra della patata agerolese- Il Comitato “Ci scusiamo per le problematiche”
Afflusso record alla 18esima edizione di “Gusta la Patata” sagra della patata agerolese ha portato dei problemi. Ad Agerola in Costiera amalfitana oramai tutti sanno che è il regno dell’enogastronomia e quindi accorrono a frotte da tutta la Campania
Si è conclusa ieri la 18esima edizione di “Gusta la Patata” sagra della patata agerolese, e, mediante la loro pagina facebook hanno voluto ringraziare tutti per la grandissima affluenza e anche porgere le loro scuse per gli imprevisti accaduti. Una dimostrazione di grandezza e di umanità, complimenti anche in questo
Conclusione ieri della 18 edizione di ” Gusta la Patata ” Sagra della Patata Agerolese .
SCUSATECI E GRAZIE……INFINITE.
Avevamo immaginato oggi solo di RINGRAZIARVI per aver partecipato alla nostra manifestazione, ma a nome di tutto il COMITATO ORGANIZZATORE porgiamo le più SENTITE SCUSE per i disagi provocati dalla cattiva gestione dei flussi ai vari stands della Sagra verificatesi il giorno 14 Agosto.
Siamo alla 18 esima edizione e non siamo dei principianti tanto è vero che abbiamo sempre gestito, per fortuna, ingenti flussi di visitatori, anche nell’ultima edizione pre-pandemia del 2019 abbiamo avuto gli stessi visitatori di quest’anno……Allora cosa è SUCCESSO LUNEDÌ 14 AGOSTO 2023 ????
Semplicemente il fatto che l’enorme e ingente flusso di persone è avvenuto in circa 1 ora e mezza esattamente la metà del tempo a cui eravamo abituati e attrezzati a gestire….infatti già alle ore 22,30 tutti i 3000 biglietti erano esauriti costrigedoci a chiudere le casse, mai successo prima!
Semplicemente questo! ma come sempre siamo trasparenti e siceri.
Pertanto come è nostra consuetudine, prendiamo le critiche e le polemiche ( ci stanno tutte ) e ne facciamo TESORO, assumendoci tutte le RESPONSABILITÀ e assicurandovi che tutti i ns sforzi saranno profusi per migliorare e rivedere la viabilità del percorso sagra, l’accesso agli stands oltre a mantenere i stessi standard di QUALITÀ delle pietanze che sono state comunque molto APPREZZATE e sono da sempre il punto di forza della nostra Manifestazione.
Un po meno accettiamo, però quelle che sono le OFFESE perché il ns, da sempre, è un lavoro fatto di IMPEGNO, PASSIONE ma soprattutto tantissimi SACRIFICI è sicuramente l’intento nn è quello di SCONTENTARE I NS NUMEROSISSIMI OSPITI.
Ci scusiamo ancora TANTO e vi diamo APPUNTAMENTO alla 19 esima EDIZIONE di Gusta La Patata per ritrovare quel clima di festa e serenità che da sempre ci CONTRADDISTINGUONO, facendoci perdonare le PROBLEMATICHE di quest’anno.
Grazie di ❤ a tutti VOI.