Sorrento, lavori scuola Vittorio Veneto, il sindaco Coppola “Grande sforzo per l’edilizia scolastica”
Sorrento, lavori scuola Vittorio Veneto, il sindaco Coppola “Grande sforzo per l’edilizia scolastica”
Un grande momento per ciò che riguarda la scuola e l’edilizia scolastica con l’inaugurazione del cantiere alla scuola Vittorio Veneto, un gioiello ed un patrimonio per Sorrento e per tutta la Penisola Sorrentina. Per capirne i dettagli abbiamo incontrato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola:
La Vittorio Veneto è un patrimonio della città e oggi ci troviamo qua per inaugurare un cantiere estremamente importante, grazie ai lavori ricaveremo un piano in più per la scuola, recuperando il sottotetto, dove verranno ubicati gli uffici dei dirigenti in modo tale da liberare spazio per i ragazzi.
Sarà installata, inoltre un ascensore aggiuntiva. Lavori che doneranno maggiore efficienza e cambieranno l’aspetto della scuola.
Saranno tre i lavori su cui concentreremo le nostre forze e, oltre a quello del plesso Vittorio Veneto, vanno ad aggiungersi i lavori all’ex scuola di Cesarano al fine di aumentarne la capienza e la realizzazione della struttura sportiva polivalente di Via Capasso.


