SS145, viadotto San Marco: chiuso di notte per 1 mese e mezzo

Lavori da un milione di euro per il restyling del ponte all’ingresso di Castellammare, per la sostituzione dei giunti di dilatazione

Redazione – Sulla statale 145 Sorrentina il viadotto San Marco sarà chiuso di notte per un mese e mezzo.

Lavori da un milione di euro per il restyling del ponte all’ingresso di Castellammare, per la sostituzione dei giunti di dilatazione.

Nella nota emanata dall’azienda che si occupa di infrastrutture stradali, si legge: “Nel rispetto di quanto comunicato da Anas, sulla strada statale 145 ‘Sorrentina’ in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’ è in corso un intervento di sostituzione dei giunti di dilatazione, per un investimento complessivo di 1 milione di euro”.

Per cui “le attività sono state programmate in esclusivo orario notturno compreso tra le 20 e le 8 del giorno successivo (ad esclusione dei giorni festivi), al fine di non arrecare particolari disagi alla circolazione.

Durante l’esecuzione dei lavori viene attivata l’interdizione al transito della tratta compresa tra gli svincoli di Castellammare Ospedale e Castellammare – Villa Cimmino, incluso lo svincolo di Gragnano e la circolazione viene deviata in loco, su viabilità alternativa (ex SS145 ed ex SS366 ‘Agerolina).

L’ultimazione di queste attività è fissata entro la metà del prossimo mese di luglio”.

GiSpa

Commenti

Translate »